La Notte delle streghe, gioca ad Halloween Fortune su Titanbet!

halloween3
    La notte delle streghe sta giungendo su di noi! Voi siete pronti? Beh, Titanbet lo è, e come se lo è! E’ già disponibile infatti la fantastica slot “Halloween Fortune”, prodotta, come sempred all’affidabile e senza pari Playtech.
    Halloween Fortune è una slot a 15 rulli dove si devono allineare dei simboli, da 3 a 5, su una delle 20 paylines. Per effettuare una giocata è sufficiente impostare il valore del gettone (il valore del gettone va da 0,01 a 1€), il numero di linee di puntata ed infine cliccare su "Gira". La puntata massima è di 20€. Nel gioco sono presenti i simboli Wild, Scatter, Free Spins, Bonus Game e, in caso di vittoria, la funzione “lascia o raddoppia”. Per vincere devono essere allineati 3 o più simboli a partire dal primo rullo di sinistra (viene pagata solo la combinazione più alta. Il simbolo Wild di Halloween Fortune  è riconoscibile dal fatto che si tratta del caratteristico ed evocativo Jack-o'-lantern, l’inimitabile zucca simbolo di Halloween. Il simbolo Wild ha la funzione di jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli, tranne i simboli Bonus e Scatter, per creare la più elevata combinazione possibile. Allineando 5 simboli Wild su una linea di puntata si otterrà il premio più alto dell’intero gioco, ovvero la bellezza di 10.000 gettoni.
    Con 3 o più simboli Scatter  invece, indipendentemente dalla loro posizione sul playline, si potrà vincere importanti premi. Con 3 simboli Scatter, si ha diritto ad una vincita pari alla puntata moltiplicate per 5 volte, con 4 Scatter si ha diritto alla puntata moltiplicata per 10 volte ed infine con 5 Scatter si vince 50 volte la puntata. Per quanto riguarda il simbolo Bonus, ottenendolo contemporaneamente sui rulli 1 e 5, si guadagnerà il diritto a partecipare al Witches Brew Bonus, ovvero il bonus di Halloween Fortune dove, aiutando aiutando le streghe a creare pozioni magiche, potrai vincere fino a 20 Free Spins e la possibilità di moltiplicare la vincita fino a 10 volte tanto. Giocare al Witches Brew Bonus è semplice; innanzitutto si deve scegliere una delle tre streghe con cui giocare, e successivamente selezionare una delle 6 pozioni magiche da creare attarverso la strega precedentemente scelta. In caso di ulteriore apparizione dei due simboli bonus sui rulli 1 e 5 durante i Free, si avrà diritto ad un numero casuale di Free Spins aggiuntivi.
Preparatevi a una notte da brividi su  Titanbet! Le streghe stanno arrivando, ma questa volta vi aiuteranno a vincere fantastici premi! halloween3a