Su Titanbet doppi PCT giocando a X-Men!

x-men Gioca a fianco dei mutanti più famosi del mondo dei fumetti, fino a domani avrai doppi PCT con la piattaforma dedicata agli Xmen!
    Uno dei fumetti più popolari e amati della Marvel è già da tempo approdato nei maggiori casinò online grazie alla Playtech che ne ha realizzato una strepitosa slot machine, disponibile anche su Titanbet.
 
    Partoriti nel 1963, gli X-Men appassionano i lettori di fumetti sui supereroi da decenni, stuzzicando uno dei più inconfessabili sogni dei ragazzini e delle ragazzine di tutto il mondo: avere superpoteri e utilizzarli per combattere il male e proteggere deboli ed innocenti.
 
    Guidati dal professor Xavier, fondatore di una vera e propria scuola per mutanti dotati di superpoteri, affiancato, tra gli altri, dal feroce e ribelle Wolverine, dall’astuto Ciclope e da Tempesta, gli X-Men combattono per proteggere i comuni umani dalla minaccia rappresentata da uno dei più grandi villain della storia dei fumetti, Magneton, dotato della facoltà di controllare i metalli a piacimento e ostile al genere umano.
 
    L’appassionante trama è poi stata trasposta con successo sul grande schermo, dando i natali ad una vera e propria saga cinematografica che ha visto interpretare i personaggi principali da veri e prorpi pezzi da novanta degli ambienti Hollywoodiani, come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian Mckellen, e diretti dal grande Bryan Singer.
Ebbene giocando con la piattaforma di gioco sviluppata dalla Playtech si avrà la possibilità di vivere avventure in compagnia degli impavidi eroi. Un gioco a 5 rulli e 25 linee di pagamento, dove sarà possibile puntare fino a 10 gettoni in ognuna di esse. I simboli disponibili sono 10, rappresentati dai vari personaggi della serie: oltre ai già citati Professor Xavier, Wolverine e Magneton, Tempesta e Ciclope, sono inoltre presenti Lady Deathstrike, Mistica, Nightcrawler, Juggernaut e Sabretooth. Il simbolo Wild invece è rappresentato dalla scritta, appunto, Wild, a forma di DNA. Trattandosi di DNA mutante, esso assume varie forme tramutandosi in altri simboli (fatta eccezione per il simbolo dello scatter) e facilitando il giocatore ad ottenere combinazioni vincenti. Lo scatter invece nel gioco è il semplice logo “X-Men”. Conquistandone almeno due si potranno avere combinazioni vincenti o ottenere giri gratuiti per Heroes vs. Villains. Come già detto avrete tempo fino alla fine di giovedì 29 Novembre per cogliere l’opportunità di ricevere anche i doppi PCT. Per beneficiarne sarà sufficiente aver attivato un conto di gioco e aver effettuato un deposito.
    Che aspettate! Affrettatevi a combattere le forze del male! Wolverine e compagni hanno bisogno anche di voi!