PostePay

  • PostePay : altro “must” per tutti i gambler incalliti o semplicemente per chi voglia effettuare transazioni online in maniera sicura, veloce e discreta. La Postepay, la carta prepagata delle Poste Italiane, si è imposta rapidamente come la carta prepagata più utilizzata in Italia. Velocità e sicurezza nell’utilizzo ne hanno fatto il metodo di pagamento più utilizzato da tutti gli amanti del gioco d’azzardo online. Ottenere una Postepay è estremamente facile.
    Sono infatti sufficienti 5euro, un documento di identità ed il codice fiscale. Utilissimo anche il limite di 2.000 euro per quanti vogliano tenere sotto controllo le loro transazioni ed evitare di spendere ingenti somme senza accorgersene.
    La sicurezza di Postepay, come detto, ha permesso a questo metodo di pagamento di imporsi come uno dei capisaldi delle transazioni online. Sicurezza che in gran parte è dovuta al sistema di criptaggio SSL (Secure Sockets Layer). Unico inconveniente: sarà sottratto dalla carta un euro per ogni deposito effettuato indipendentemente dalla somma che si sarà deciso di depositare.

Comments are closed.

Comments are closed