Slot Machine Gonzo’s Quest
Pronti per vivere l’avventura più ambita di sempre? Grazie a Gonzo’s Quest potrete andare a caccia di tesori nascosti, trovare bauli pieni d’oro e tanti altri premi all’interno della città di Eldorado, immersi nella più profonda giungla dello Yucatan. Vesti i panni dell’esploratore e tuffati nel mondo dei Conquistadores. Il tutto condito da una bella grafica 3D e tante possibilità di ottenere le combinazioni di simboli vincenti.
Gonzo’s Quest è una ambientata in tempi remoti, quando l’uomo aveva ancora tanto da scoprire. La potenzialità di questa Slot Machine Online è alta e siamo certi che conquisterà sia il giocatore esperto che il neofita. Una grafica avvincente e suggestiva, una sonorità che rimanda proprio all’ambiente selvaggio della giungla e animazioni dei simboli che rendono il tutto ancor più divertente.
Struttura della slot machine Gonzo’s Quest
La slot Gonzo’s Quest che trovi qui, offre 20 linee di vincita, presenti su una struttura 5×3. Giocare è semplicissimo. Non dovrai far altro che cliccare sul pulsante centrale e mettere in moto i rulli, i quali ti permetteranno poi di ottenere le combinazioni vincenti. Il valore delle tue vincite varia da quello della puntata stesso. Potrai infatti determinare tu il valore di ogni gettone, utilizzando i pulsanti “+” e “-”.
Puoi puntare al massimo 10.000 gettoni ad ogni giro. In pratica Gonzo’s Quest ti permette di giocare fino a 50€ (massimi) ogni volta che i rulli entrano in movimento.
La percentuale di return to player con la slot Gonzo’s Quest è del 96%. La vincita più alta in assoluto che la slot può fornirci è di 112.500€.
Come ogni slot che si rispetti, anche Gonzo’s Quest offre simboli speciali. Trovi infatti il Wild e il Gold Mayan. Grande novità della macchinetta online in questione è che offre anche la modalità Avalanche, una vera fortuna per tutti i giocatori!
Il wild è il classico Jolly. In pratica assume il valore di ogni simbolo, in modo tale da permetterti di ottenere o potenziare una combinazione vincente di simboli. Il wild appare in maniera del tutto casuale e di per se non ha alcun valore. Voglio ricordarti anche che il simbolo wild non può sostituire il Gold Mayan, simbolo che permette alla modalità Free Fall di attivarsi. Il wild appare solo all’interno dei rulli due, tre e quattro.
Quando invece ottieni tre simboli Gold Mayan (i quali possono comparire solo sui rulli 1, 2 e 3), si attiva la modalità Free Fall. I simboli devono però apparire uno dopo l’altro a partire da destra. Non importa quante e quali sono le linee attive, i tre simboli ti offriranno ugualmente la modalità Free Fall. La modalità Free Fall è in pratica la giocata gratuita. Mentre stai giocando gratis a Gonzo’s Quest puoi riattivare la modalità Free Fall, vincendo così ulteriori giri gratis. Durante il Free Fall si attiva, subito dopo una vincita, la funzione Avalanche.
La funzione Avalanche offre possibilità maggiori di vincita. Ogni volta che ottieni una combinazione vincente, i simboli che hanno reso possibile la cosa esploderanno così da essere rimpiazzati da nuovi simboli, i quali possono nuovamente generare combinazioni valide al fine del pagamento. In pratica potrebbe innescarsi una reazione a catena di vincite e esplosioni consecutive.
Altro aspetto molto positivo della funzione Avalanche integrata nella slot machine Gonzo’s Quest è che, ad ogni vincita consecutiva, il premio verrà moltiplicato in maniera progressiva. Durante il secondo giro avrai un moltiplicatore x2, quello successivo x3, poi x4 ecc. per un massimo di 5 volte. Se attivi la funzione Avalanche durante i Free Fall, potrai ottenere ben 15 moltiplicatori progressivi!
Gonzo’s Quest è una Slot divertente, sia che tu decida di giocare in modalità reale (con soldi veri), sia che tu preferisca la sua versione demo gratis, la quale come dice il nome stesso ti permette di giocare con soldi finti ma di godere ugualmente di tutte le caratteristiche della Gonzo’s Quest!